Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Il rientro di Hernani arma importante per il centrocampo in emergenza. Imbarazzo della scelta in difesa, davanti Caprari verso la conferma

Ultimo atto di un campionato lungo undici mesi. Il Parma arriva a Lecce con la tranquillità di chi è già salvo e con la voglia di chi – volendo – ha ancora un obiettivo da centrare: il decimo posto. Non dipenderà solo dai crociati, che per sperare devono per forza centrare i tre punti, incastrandoli in una serie di combinazioni non facili. Anche all’ultima giornata i problemi di D’Aversa sono quelli vecchi. Tra infortuni e squalifiche, la mediana ha gli uomini contati e la nota positiva è rappresentata dal rientrante Hernani. Brugman, Scozzarella e Grassi sono out, Kucka è squalificato. Disponibili: Kurtic e Barillà, più il giovane Kosznovszky pronto a debuttare.

ALTERNATIVE. Il reparto più ricco di alternative è la difesa: davanti a Sepe, o Colombi, per D’Aversa c’è l’imbarazzo della scelta: Laurini o Darmian a destra, Iacoponi e Bruno Alves (con un premio per Regini in vista) al centro, Pezzella o Gagliolo a sinistra.

UOMINI CONTATI. In mediana appunto, con gli uomini contati, c’è poco da scegliere. Guiderà presumibilmente Hernani, con Kurtic che potrebbe tornare a interpretare il ruolo di mezzala destra. O viceversa, soluzione probabile. Davanti, con Siligardi in rampa di lancio, c’è da battere la voglia di Kulusevski di chiudere in bellezza, assieme a Caprari e a uno tra Gervinho e Sprocati.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Regini, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Barillà; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All: D’Aversa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma