Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimo atto al Tardini: arriva l’Atalanta

Avvicinarsi a quota 50 è l’obiettivo del Parma che vuole vendicare il 5-0 subìto all’andata contro gli orobici proiettati all’impegno di Champions

Quota 50 e parte sinistra della classifica. Questi gli ultimi due obiettivi del Parma nell’ultima settimana di campionato, che si aprirà con l’atto finale al Tardini di fronte all’Atalanta. Attratta sì da uno storico secondo posto a portata di mano ma ancora di più dall’appuntamento dei quarti di Champions contro il Psg. La speranza è che gli uomini di Gasperini possano essere distratti da quest’impegno anche se i 96 gol realizzati finora e il 5-0 dell’andata invitano a non farsi troppe illusioni.

IN SALUTE. I crociati, dal canto loro, hanno raccolto due vittorie consecutive e, nonostante qualche infortunio, vogliono chiudere bene una stagione ampiamente positiva. I forfait di Brugman, Grassi, Hernani e Scozzarella comporteranno scelte obbligate a centrocampo mentre in avanti è scontata la presenza dal 1′ dell’ex Kulusevski, in forma smagliante e desideroso di mettersi in mostra più di quanto non abbia fatto nell’ultimo precedente di gennaio a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma