Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Caprari insidia Karamoh, sorpresa Inglese?

A salvezza aritmetica acquisita, e mai messa in discussione – per la verità – il Parma va a Brescia con la mente sgombrissima, con la voglia di fare bene e la possibilità di dare seguito a quanto di buono fatto contro il Napoli. C’è da battere un Brescia retrocesso, che ha dalla sua solo l’orgoglio di poter chiudere dignitosamente il campionato. Onorandolo. Mentre la società prepara l’ingresso a bordo dei nuovi soci, la squadra è partita alla volta di Brescia. Sono rimasti a casa Brugman, Hernani, Scozzarella, Radu e Cornelius. Il primo squalificato e infortunato, gli altri in fase di recupero.

Per D’Aversa qualche dubbio di formazione c’è: metterà dentro gli uomini migliori per centrare l’obiettivo tre punti, o farà un po’ di turnover tenendo contro della sfida quasi proibitiva con l’Atalanta? Davanti a Sepe, i soliti: Darmian, Iacoponi che rientra dopo un mezzo turno di riposo, Bruno Alves e Pezzella, promosso dopo la prova convincente contro il Napoli. Il vero problema è a centrocampo: Grassi è uscito malconcio dalla sfida di mercoledì sera, Scozzarella e Brugman sono out, Hernani è fermo. Sarà l’ex Napoli a ricoprire il ruolo di play? Uno tra lui e Kucka, con al fianco Kurtic e Barillà pronto a insidiare come al solito lo sloveno.

Davanti il tridente tecnico e veloce: Kulusevski, Karamoh e Gervinho restano i favoriti per partire dall’inizio. Anche se Caprari, dopo la buona prova offerta contro il Napoli, ci spera.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Grassi, Kurtic; Kulusevski, , Gervinho, Caprari. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma