Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, è ora di tornare alla vittoria

I crociati, reduci da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, ricevono la Samp per ripartire e migliorare la classifica della passata stagione

La salvezza è, di fatto, già acquisita (manca solo il supporto della matematica) ma il Parma ha il dovere di tornare alla vittoria. Le cinque sconfitte nelle ultime sei partite evidenziano tutti i problemi post lockdown dei crociati che oggi ricevono la Sampdoria, al contrario una delle squadre più in forma del momento e ormai vicinissima all’obiettivo stagionale. In queste settimane sta funzionando poco o nulla: tra disattenzioni difensive, scarso cinismo sottoporta e infortuni la truppa di D’Aversa si è sgonfiata alla distanza anche a causa di un calo delle motivazioni e di cattiveria, che già un anno fa aveva influito nella seconda metà di campionato.

MIGLIORARSI. All’orizzonte un piccolo ma significativo traguardo potrebbe risvegliare il Parma: in caso di tre punti, si salirebbe a quota 43 migliorando il bottino della passata stagione. Non sarà facile, però, perchè le assenze degli infortunati Cornelius, Kucka, Scozzarella e degli squalificati Darmian e Grassi rischiano di farsi sentire parecchio. Ma, alla luce dei successivi impegni casalinghi con Napoli e Atalanta, questa può essere davvero una delle ultime occasioni di ottenere un risultato pieno tra le mura amiche, che manca addirittura dal 2-0 all’Udinese dello scorso 26 gennaio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano in edicola fa un'analisi delle proprietà straniere che aumentano con l'approdo del Como...
L'agente dell'ex Bari, Narcisi: "È un giocatore che ha vinto la Serie D, la Serie...
Il portiere del Parma a Dazn, durante lo speciale. "Ci mancava solo alzare questa coppa,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma