Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che occasione per Caprari: a caccia del primo gol e di una conferma

L’attaccante esterno potrebbe partire titolare contro l’Hellas: non ha mai segnato con la maglia del Parma e l’ultimo gol risale a gennaio

Può essere la notte di Gianluca Caprari. Il Parma ha bisogno di forze fresche per controbattere l’organizzazione difensiva di Juric, che ha costruito il suo fortino al Bentegodi: su 39 punti complessivi, 24 sono stati conquistati in casa. Difficile trovare in giro una squadra che abbia fatto meglio: l’Hellas ha la quarta miglior difesa del campionato, 32 gol subiti, su 14 gare in casa ha perso solo 4 volte. Insomma, una bella prova per i ragazzi di D’Aversa chiamato a fare un ampio turnover per gestire i dispendi di energia.

Davanti, con Cornelius sempre titolare nelle prime tre uscite post-chiusura, al Bentegodi toccherà a Gianluca Caprari, che non gioca titolare dal 9 di febbraio, nella gara con la Lazio. Fece male per un’ora, D’Aversa gli ha concesso una 40ina di minuti scarsi contro la Spal prima del lockdown e contro il Torino alla ripresa. In entrambe le occasioni, Caprari è stato deludente.

Contro l’Hellas Verona ha una grande occasione per farsi notare: 4 presenze sono pochissime per un giocatore fortemente voluto dall’allenatore, che lo segue dai tempi di Pescara. Si alternerà con Gervinho nel ricoprire la posizione di falso nueve davanti, con Kulusevski e l’ivoriano pronti a lanciarlo. La sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà la difesa dell’Hellas. Se lo augura D’Aversa, se lo augura anche il Parma che difficilmente lo riscatterà. A meno che in queste dieci partite…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma