Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Inter, la probabile formazione di ForzaParma

Darmian dovrebbe rientrare, a centrocampo dubbio tra Kurtic e Hernani. Scozzarella favorito in cabina di regia. Dermaku sostituisce Iacoponi

La partita di Marassi deve essere chiusa nel cassetto: dei capolavori. Vietato riaprirlo, bisogna accantonarla. Chissà quante volte in questa settimana D’Aversa è andato ripetendo che nel calcio conta quello che si farà, non quello che si è fatto. E a meno undici dal traguardo, la banda di Bob vuole preparare un altro sgambetto d’autore, all’Inter frastornata e poco lucida che verrà al Tardini, dove nei 25 precedenti incontri ha vinto solamente cinque volte.

La rabbia dei nerazzurri, che vedono allontanarsi giornata dopo giornata il primo posto, dovrà essere contenuta da D’Aversa. Senza Iacoponi, squalificato, si affiderà probabilmente a Dermaku, con il rientro di Darmian dal primo minuto rispetto alla partita di Genova e Laurini che lo insidia pronto a sfilargli una maglia da titolare.

A centrocampo Kucka dovrebbe rientrare a pieno regime, pronto per dare sostegno alla mediana che vedrà il rientro dal 1’ di Scozzarella, dopo la buonissima prova offerta da Brugman. Hernani potrebbe traslocare sulla sinistra per dare un po’ di respiro a Kurtic o schierarsi a sorpresa in mezzo al campo tra Kucka e lo sloveno, nella posizione di play.

Davanti non è ancora tempo per Karamoh, l’ex che all’andata aveva segnato a San Siro. Il francese potrebbe tornare utile magari a gara in corsa, sfruttando i suoi strappi quando l’Inter è solita calare nella seconda fase. Ecco che si va quindi verso la conferma dei tre che hanno fatto ammattire la difesa del Genoa: Kulusevski (che ha rifiutato i nerazzurri in nome della Juventus), Cornelius e Gervinho. Che non ha ancora segnato in casa in questo campionato.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All: D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma