Forza Parma
Sito appartenente al Network

Mazzoni: “Gare a porte chiuse? Giocare a Parma è diverso che giocare al Sud Italia”

Il membro della commissione sport del Comitato Tecnico Scientifico: “Protocollo sanitario da modificare, spetta a Spadafora farlo”

C’è anche il tema della quarantena soft a dividere il mondo del calcio. La gestione di nuovi (possibili) casi di coronavirus tra gli atleti fa discutere. Gianni Mazzoni, membro della commissione sport del Comitato Tecnico Scientifico, prova a dare un suo punto di vista: “La situazione è in continua evoluzione. Il protocollo va sistemato: ciò che accadeva un mese fa è diverso da ciò che accade oggi. Le società hanno una situazione sanitaria sotto controllo, quindi non è necessario un intervento del Governo, ma da parte dei responsabili della Lega e della FIGC“.

Il decreto del 16 maggio va modificato ed è compito dei nostri politici sistemarlo velocemente entro il 18 giugno, altrimenti diventa un disastro per la ripresa – ha detto a Radio Punto Nuovo -. Il ministro Spadafora deve intervenire subito. Il nostro protocollo è così stringente che, dati i sintomi del Covid-19, garantisce completamente la sicurezza di tutto un club. Le gare a porte chiuse? Giocare a Napoli, Roma, Palermo è una cosa, farlo a Parma, Bergamo, Milano o Torino è un’altra. Su questa cosa dovremmo fare delle riflessioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma