Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega ha deciso: sarà guerra con Sky

Oggi partiranno le ingiunzioni per il pagamento della sesta rata mentre non sono previste azioni legali nei confronti di Dazn e Img

La Lega dichiara guerra a Sky. Scaduta la diffida, da oggi scatteranno le ingiunzioni per il pagamento della sesta e ultima rata dei diritti tv. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, non ci saranno, invece, azioni legali nei confronti di Dazn e Img che hanno inviato un piano di rientro rateizzato, a testimonianza della volontà di raggiungere una nuova intesa. A differenza dell’emittente satellitare di Santa Giulia che cercava una soluzione condivisa sulla falsariga di quanto già accaduto in Germania ma le proposte formulate sono state accolte dai club come una sorta di provocazione.

DIRETTA GOL LONTANA. Da capire se partirà un’unica ingiunzione da parte della Lega oppure se interverranno anche le banche da cui le società si erano fatte anticipare i pagamenti dell’ultima rata. Due i rischi concreti sul tavolo: Sky, infatti, potrebbe presentare un’offerta al ribasso per il triennio 2021-24 oltre a chiedere un ulteriore sconto se dovesse passare la linea di Spadafora sulla Diretta Gol in chiaro, almeno nelle prime due giornate. Che ridurrebbe l’esclusività delle televisioni e, di conseguenza, comporterebbe automaticamente un taglio dei pagamenti. Una prospettiva che la serie A vorrebbe evitare a tutti i costi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma