Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iacoponi: “L’incertezza è frustrante, vorrei qualche punto fermo”

Il difensore del Parma in collegamento telefonico a Bar Sport. “C’era la voglia di ritrovare la vita di gruppo ma servirebbe più chiarezza”

Il difensore del Parma, Simone Iacoponi, commenta in collegamento telefonico a Bar Sport in onda su 12 Tv Parma il primo giorno di ritiro della squadra crociata, unica in serie A a rispettare il “vecchio” protocollo. “Abbiamo vissuto con entusiasmo il primo giorno di ripresa anche perchè c’era la voglia di rompere l’isolamento e ritrovare la vita di gruppo. Ancora non si può utilizzare lo spogliatoio, però già rivedersi con i compagni e fare cose insieme è un passo verso il ritorno alle nostre vite normali. Stiamo tutti molto attenti e usiamo precauzioni che dovranno diventare abitudini per un bel pezzo“.

INCERTEZZA.Mi infastidisce l’incertezza che grava sulla nostra attività. Capisco che in questa situazione si deve navigare a vista, eppure vorrei avere qualche punto fermo sulle cose che possiamo e non possiamo fare sulle date. Questa incertezza è frustrante per tutti noi, anche perchè stride con l’evidente impegno della società che ha pensato davvero a tutto per metterci nelle condizioni di tornare ad allenarci e a giocare“.

RIPRESA.Sarà un campionato diverso, si giocherà a porte chiuse e il programma è davvero fitto. Immagino sarà importante avere anche forze fresche in campo. Però proveremo a fare del nostro meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino a fine partita: "Sono molto felice perché quella sfida per cui sono venuto qua...
È l'attaccante del Venezia il più prolifico: a lui il premio 'Pablito' per i 22...
L'allenatore del Parma applaude i suoi ragazzi. "Sono strafelice per il gruppo e per Ansaldi,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma