Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese e Sepe, due nuovi “acquisti” per il Parma

Cornelius e Colombi non hanno fatto rimpiangere le assenze degli ex Napoli che torneranno utili alla causa in caso di ripresa del campionato

Se il campionato dovesse riprendere il Parma potrebbe già avere in casa i suoi primi rinforzi “estivi”. Si tratta di Luigi Sepe e Roberto Inglese, fermi ai box al momento dello stop, che, come scrive la Gazzetta di Parma, sarebbero pronti per dare una mano alla squadra nell’eventuale rush finale.

INFORTUNIO ALLE SPALLE. Il portiere partenopeo, rimpiazzato ottimamente da Colombi, in realtà già prima della sospensione degli allenamenti aveva ricominciato a lavorare in gruppo dopo essersi lasciato alle spalle la lesione completa del tendine adduttore lungo della coscia sinistra. Inizialmente si temevano tempi più lunghi per il recupero ma la terapia conservativa ha prodotto i suoi frutti e Sepe si candida a riprendersi il posto tra i pali, che non occupa dallo scorso 26 gennaio (2-0 all’Udinese).

SORPRESA INGLESE. La pausa della serie A consentirà, invece, a Inglese di rientrare in tempo in questa stagione che, sulla carta, appariva compromessa. L’operazione in Finlandia sempre in gennaio per curare la lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra e l’esclusione dalla lista non lasciavano aperte molte speranze prima che l’emergenza coronavirus fermasse il campionato. Restano da capire le attuali condizioni e le modalità di reinserimento in rosa ma l’attaccante di Lucera vuole dare manforte a Cornelius, che non lo ha fatto rimpiangere in sua assenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma