Lotito: “La ripartenza del calcio aiuterebbe tante famiglie”

Il presidente della Lazio approfondisce la sua linea di pensiero. “Bisogna far conciliare la tutela della salute con la ripresa del campionato”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, espone a Lazio Style Magazine il suo pensiero favorevole alla ripresa del campionato. “La salute ĆØ un bene primario, garantito dalla Costituzione, quindi non va solo preservato ma anche tutelato e difeso a tutti i costi. Però mi pongo un problema, come uomo, come padre di un figlio e come presidente di una squadra di calcio.Ā Il problema che mi pongo ĆØ quello di far sposare la tutela della salute con la ripartenza, che consente a tante famiglie di portare a casa il sostentamento”.Ā 

NON SOLO CALCIATORI. “Una societĆ  ĆØ composta da magazzinieri, fisioterapisti, cuochi, camerieri, autisti e impiegati. I media hanno bollato il settore del pallone come un manipolo di assetati di soldi, non riflettendo su questo”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sierro
Il capitano crociato difende il compagno dopo il rigore fallito contro l'Udinese e guarda avanti...
Il difensore ĆØ decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...
Alberto Gilardino
I crociati interrompono la serie di tre sconfitte consecutive, ma non ritrovano la vittoria. Daffara...

Altre notizie