Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano su Giovinco: “Chi non lo vorrebbe? Però non è facile..”

Il ds crociato in un’intervista a Tuttomercatoweb. “Usciremo tutti con le ossa rotte, sarà un mercato ridimensionato. Io resto al Parma”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, interpellato da Tuttomercatoweb, parla a 360 gradi partendo dall’incerta situazione legata alla ripresa del campionato. “Secondo me, senza particolari problematiche, si potrebbero fare allenare i calciatori un’ora a testa al centro sportivo. Ma magari noi che facciamo calcio e non ci occupiamo delle epidemie, sottovalutiamo altri problemi che Spadafora e chi deve prendere le decisioni hanno sicuramente valutato. Ventidue giocatori possono andare al parco separati ognuno per conto proprio e con le misure di sicurezza a correre, ma non al centro sportivo. La ripresa? Siamo pronti a tutto, ma prima sappiamo e meglio è. Mi auguro ci sia chiarezza, in un senso o nell’altro”.

MERCATO.Usciremo con le ossa rotte. Sarà un mercato ridimensionato, di fantasia e tanti prestiti. Non sarà semplice“.

GIOVINCO.Chi non lo vorrebbe? Se n’era parlato ma se guardavamo il bilancio a gennaio, figuriamoci adesso. Il calciatore non si discute. Però non è facile..”.

IL KO CON LA SPAL.Quella partita non è da tenere in considerazione, è un brutto allenamento. Ti prepari, fai pranzo alle nove, ti dicono di non giocare e poi giochi. Senza quel rigore sarebbe finita 0-0“.

KULUSEVSKI.Siamo stati bravi. Sia io che il mister eravamo decisi. Ha sempre fatto bene. Può crescere, deve trovarsi a suo agio, ma ha voglia di lavorare e arrivare. E in più ha talento. Alla Juve quando hai queste caratteristiche ti fanno crescere e ti accolgono a braccia aperte“.

IL FUTURO.Mi vedo al Parma. Le voci fanno piacere, ma da altre parti ci sono amici che lavorano e per me l’amicizia è sacra. Resto al Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma