Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Giusto fermare i giovani, prima la salute”

L’ex responsabile del settore giovanile del Parma, ora al Sassuolo, condivide la scelta della Federazione. “Bisogna ripartire in massima sicurezza”

Il responsabile del settore giovanile del Sassuolo, Francesco Palmieri, in passato già al Parma, applaude in un’intervista a Tuttosport la decisione della Figc di fermare tutti i campionati giovanili professionistici, eccetto la Primavera legata alla Lega serie A e B. “E’ stata una grandissima scelta e ne va dato merito al Settore giovanile e scolastico. Non ha senso sperare di portare avanti un movimento in un contesto in cui c’è da preservare solo la salute. Ora dobbiamo solo sperare che la situazione si risolva, inutile pensare a finire i campionati: non avrebbe senso”.

PROBLEMI.Le problematiche ci saranno. Ma sono risolvibili. Stiamo già ragionando sulla programmazione del prossimo anno, ma con che criterio se non sappiamo quando si ripartirà? Quanti ragazzi potranno vivere in un convitto? Quanti potranno viaggiare nei pulmini? E’ un rebus ed è difficile programmare così“.

SICUREZZA.Ecco perchè bisogna ripartire quando tutto sarà in sicurezza al 100%: io devo sapere dai medici come ci dobbiamo muovere, prima che dalle società. Quando ci sarà la certezza che nessun ragazzo rischia niente, ripartiremo. Tutti ora sono in stand-by ma la salute viene prima di tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma