Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fogliazza (dg Pergolettese): “Ma Gravina pensa di essere il Padre Eterno?”

Dura presa di posizione del dirigente lombardo contro la ripresa. “I morti meritano rispetto, questo campionato non darà più emozioni”

Il direttore generale della Pergolettese, Cesare Fogliazza, si scaglia contro il presidente della Figc, Gabriele Gravina, che intende far riprendere i campionati. “Pensa di essere il Padre Eterno? Spieghi il perché alla gente normale non si possono fare i tamponi e ai calciatori invece li faranno ogni due giorni. Mio nipote Andrea ha aspettato nove giorni per un tampone. Oggi non c’è più. Se farà riprendere l’attività, la responsabilità sarà di Gravina. I morti meritano rispetto. Il calcio vive di emozioni. Ormai, questo campionato, di emozioni non ne darà più”.

MANCANZA DI SENSIBILITA’.Sono schifato dalla posizione presa da miei giocatori sulla questione stipendi. Dovrò rivedere bene il mio futuro nel calcio. Ho proposto loro la riduzione del 50 % degli emolumenti, non stanno facendo niente. Ora mi sento dire che se lo Stato concederà la cassa integrazione, dovremo integragli il restante 20%. Mi ha colpito la loro mancanza di sensibilità. Negozi, bar, ristoranti, uffici, attività sono chiusi da mesi senza guadagno. Ci sarebbe da essere contenti a prendere più della metà del salario, ma loro no: i miei calciatori, stando a casa puntano al 100%”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante lettone del Parma scende in serie C tra le fila degli estensi per giocare...

Tra i cadetti c’è in pole il Brescia, secondo il Perugia, terza la Spal Quella...

Il giovane attaccante dell’Albinoleffe, classe 2003, è finito nel mirino della società del presidente Krause...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma