Resta in contatto

News

La proposta di Pasqualin: “Il mercato in due settimane”

L’avvocato e già agente di molti campioni chiede di rivedere il format. “Cerchiamo di rinormalizzare il calcio, dilatare la finestra non serve”

Il noto avvocato e già agente storico di molti campioni, Claudio Pasqualin, formula la sua proposta relativa al mercato dalle colonne di Tuttosport. “Dilatare la finestra non serve al sistema. Cerchiamo di riportare tutto su un piano normale. La Fifa deve capire che basterebbero un paio di settimane di mercato, a campionati chiusi, per lavorare. Il vero problema è il peso specifico degli agenti ma questa crisi richiede interventi speciali. Dobbiamo rinormalizzare il calcio“.

STAGIONE DA FINIRE.La salute è prioritaria e va ascoltato chi governa, però i campionati vanno terminati. Nel non concluderli, e lo dico da avvocato, ci si espone a azioni giudiziarie: è normale che squadre come Benevento e Monza alzino la voce. Lo stop degli altri sport? Sono decisioni non in linea anche con le esigenze sportive. Senza l’ok degli scienziati, giustamente, non si parte, ma perchè bloccare tutto adesso?“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News