Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro di Coordinamento dona 5mila euro all’Assistenza Pubblica

Il gruppo del tifo organizzato compie un altro significativo gesto di sostegno dopo i 25600 euro versati a #LaSquadraPiùForteDiParma

Il Centro di Cooordinamento ha versato 5000 euro all’Assistenza Pubblica di Parma, sempre presente allo stadio Tardini e ora impegnata a fronteggiare l’emergenza coronavirus. Un gesto nobile e di sostegno che arriva a poche settimane di distanza dalla donazione di 25600 euro a #LaSquadraPiùForteDiParma dei reparti di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore seguendo a ruota l’esempio della società crociata, promotrice della lodevole iniziativa di solidarietà.

IL COMUNICATO.Ci sono amici che come volontari da sempre, tutti i giorni, ininterrottamente, sono al servizio in ogni angolo della città di Parma e del nostro territorio, nelle nostre abitazioni e nelle nostre strade, per qualsiasi necessità riguardi la salute di tutti noi parmigiani. Sono i militi dell’Assistenza Pubblica di Parma, che troviamo al nostro fianco anche allo stadio Tardini come presidio di pronto intervento in occasione delle partite della nostra squadra, il Parma Calcio. Li abbiamo sempre sostenuti, a volte anche con donazioni importanti, come il recente acquisto di un’ambulanza all’avanguardia, per il forte legame che hanno instaurato quotidianamente con la gente di Parma“.

SOSTEGNO.In questo momento, in cui questi nostri amici volontari sono impegnati sul fronte della più grave emergenza sanitaria degli ultimi decenni, il Centro Coordinamento Parma Clubs ha deciso di essere ancora al loro fianco contribuendo all’attività dell’Assistenza Pubblica con un versamento di 5.000 Euro.  E’ un gesto di sostegno che è stato possibile, come la nostra adesione con 25.600 Euro a #LaSquadraPiùForteDiParma dei reparti di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore, grazie a tutta la grande famiglia crociata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma