Resta in contatto

News

La formazione più forte nella storia del Parma? La potete scegliere voi

ForzaParma.it, in collaborazione con Live Onlus, metterà all’asta diverse maglie del Parma di ogni epoca. Il ricavato sarà devoluto interamente all’ospedale Maggiore di Parma che combatte da due mesi in prima linea nella lotta al Coronavirus

La formazione più forte nella storia del Parma? La potete scegliere voi. Parte oggi il sondaggio di ForzaParma.it che per due settimane vi terrà compagnia. Campioni del passato, glorie indimenticate, icone e anche qualche nome sorprendente per coinvolgere ogni potenziale allenatore a stilare la sua Top 11 che abbatte le barriere del tempo e riunisce giocatori di ogni epoca. In 107 anni di storia quanti campioni sono passati da Parma? Toccherà a voi scegliere attraverso ForzaParma.it quelli che vi sono rimasti dentro.

Saranno disposti secondo il classico 3-5-2, il modulo che ha fatto conoscere all’Italia, all’Europa e al mondo il Parma. Davanti al portiere che secondo voi sarà il più forte, ci saranno tre difensori, due esterni, due centrocampisti e un trequartista che volendo può essere anche arretrato ed esser chiamato a giocare più nel vivo del campo, che comunque avrà sempre il compito di innescare le due punte. La miglior formazione di sempre guidata da quello che – e questo lo decidete voi – sarà il miglior allenatore del Parma. Una rosa di dieci nome dal quale uscirà il vincitore.

E non è tutto: verranno messe all’asta diverse maglie del Parma donate dai collezionisti Michele Galli, Gian Paolo Baldini e Francesco Frignani dell’Associazione Parma Museum Onlus. Maglie di ogni epoca grazie alla collaborazione di Live Onlus, ente no profit che dal 2008 si occupa di beneficenza. Il ricavato dell’asta sarà devoluto interamente all’ospedale Maggiore di Parma che combatte da due mesi in prima linea nella lotta al Coronavirus.

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE IL TOP DELLA TOP 11 (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE L’ALLENATORE (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE I DUE ATTACCANTI (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE IL TREQUARTISTA (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE I DUE CENTROCAMPISTI (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE I DUE ESTERNI (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE I TRE DIFENSORI (VOTA QUI).

CLICCATE QUI PER SCEGLIERE IL PORTIERE (VOTA QUI)

70 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News