Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francesco Graziani: “Kulusevski può fare meglio di Bernardeschi”

L’ex attaccante: “Adesso la salute viene prima di qualsiasi cosa e preghiamo che il contagio si fermi. Poi arebbe estremamente importante terminare il campionato”

Chissà se rivedremo in campo Dejan Kulusevski con la maglia Parma. Col coronavirus a tenere in scacco il nostro calcio, diventa difficile afre ogni tipo di previsione. Certo è che ci farebbe piacere ammirare le gesta del calciatore arrivato la scorsa estate in prestito dall’Atalanta e destinato alla Juventus. Sulle sue qualità e sulle sue prospettive arriva un’importante endorsement da parte di Francesco Graziani.

È il naturale sostituto di Bernardeschi e in prospettiva potrebbe fare meglio – ha detto “Ciccio” a Radio Sportiva -. Il campionato? In questo momento si può dire che non riprenderà, ma in Federazione stanno studiano soluzioni per farlo riprendere e terminare. Adesso la salute viene prima di qualsiasi cosa e preghiamo che il contagio si fermi. Sarebbe estremamente importante terminare il campionato altrimenti le società andrebbero in grandissime difficoltà economiche“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 'Mutti Training Center' di Collecchio ospita la squadra svizzera momentaneamente terza in classifica nella...
"La cui realizzazione provocherebbe un danno gravissimo", ecco le ultime novità in tema di 'Tardini'...
E' vicino a festeggiare la Serie A con il suo Parma, ma il massimo campionato...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma