Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Amelia: “Difficile concludere il campionato entro il 30 giugno”

L’ex portiere del Parma: “Taglio Stipendi? La contrattazione squadra per squadra è la migliore dal punto di vista legale, ma si deve distinguere tra calciatori di A, B e C”

Conclusione dei campionati interrotti a causa del coronavirus e gestione degli stipendi dei giocatori: sono quelle le questioni più calde nel mondo del calcio italiano. L’assemblea di Lega di oggi dovrebbe fare chiarezza su tutto quanto, ma intanto i vari personaggi dello sport stanno danno il proprio parere. Ieri è stata la volta dell’ex portiere del Parma, Marco Amelia: “Concludere il campionato mi sembra difficile con la scadenza del 30 giugno, non sappiamo quello che succederà. Non si può far nessun ragionamento sul futuro. La cosa più importante è la salute di tutti. Mi auguro che si possano finire, perché significa che questa problematica sarebbe alle spalle“.

Il taglio degli stipendi ai calciatori? La contrattazione squadra per squadra è quella migliore dal punto di vista legale, anche se occorre distinguere tra calciatori di Serie A, B, C e dilettanti, sono situazioni molto diverse – ha detto a Radio Sportiva -. Occorre salvaguardare i dipendenti, che rischiano di ritrovarsi in problematiche sociali”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 'Mutti Training Center' di Collecchio ospita la squadra svizzera momentaneamente terza in classifica nella...
"La cui realizzazione provocherebbe un danno gravissimo", ecco le ultime novità in tema di 'Tardini'...
E' vicino a festeggiare la Serie A con il suo Parma, ma il massimo campionato...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma