Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I medici cantano “You’ll never walk alone”. E Klopp si commuove

Il tecnico del Liverpool non è rimasto indifferente alle immagini di un ospedale britannico in cui è stato intonato il popolare inno dei Reds

Dall’Inghilterra giungono le immagini di un ospedale con un gruppo di medici intenti a cantare la celeberrima “You’ll never walk alone”, ovvero “Non camminerai mai solo”, ai propri colleghi occupati nel reparto di terapia intensiva. Immagini toccanti che non hanno lasciato indifferente nemmeno il tecnico della squadra che ha proprio “YNWA” come inno ufficiale, Jurgen Klopp del Liverpool.

LE PAROLE DI KLOPP. “Ho ricevuto un video di persone in un ospedale, appena fuori dalla terapia intensiva, che cantavano ‘You’ll never walk alone’. Ho cominciato subito a piangere. Ritengo grandioso tutto ciò che stanno facendo, incredibile. Queste persone non solo lavorano ma hanno un grande spirito. Non potrei ammirarle di più di così. Sono abituate ad aiutare gli altri e per farlo si mettono in pericolo aiutando chi sta male”.

MESSAGGIO. Ci sarà un momento nel futuro in cui guarderemo indietro e speriamo di poter pensare a questo momento storico come il passato. Tra 10, 20, 30, 40 anni ci guarderemo indietro e penseremo che questo è stato il periodo in cui il mondo ha mostrato le più grandi forme di solidarietà, amore e amicizia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma