Resta in contatto

News

Iemmello: “Sì, il Parma mi aveva cercato..”

L’attaccante conferma la trattativa nata negli ultimi giorni di mercato. “Il Perugia non ha mai voluto cedermi, ora penso solo al presente”

L’attaccante del Perugia, Pietro Iemmello, autore di 17 gol nel campionato di serie B, torna a parlare della possibilità di venire al Parma proprio negli ultimi giorni dello scorso mercato di gennaio. “Non mi nascondo, c’è stata una trattativa ma è nata qualche giorno prima del 31 gennaio -le parole riportate da PerugiaTodayil Perugia non ha mai voluto cedermi, ma nemmeno ha detto di non voler ascoltare alcuna offerta e se ne fosse arrivata una vantaggiosa credo che mi averebbe giustamente ceduto“.

PARMA IN POLE.Il Pescara? Prima c’è stato il Parma e io capisco che tifosi e società erano preoccupati di una mia eventuale partenza, come il mister Cosmi che mi ha chiesto di restare, ma si parlava di Serie A.  Ora però sono qui e per carattere sono uno che non pensa troppo al futuro, per come sono fatto mi farei sempre dei contratti annuali anche se va contro gli interessi di un calciatore“.

 
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News