Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come cambiano gli allenamenti in Serie A al tempo del Coronavirus

Alcuni calciatori stranieri hanno fatto rientro in patria, altri si allenano a casa, ma per i giocatori del Parma c’è l’opzione Parco Ferrari (con le dovute cautele)

L’ashtag #iorestoacasa è ormai il trend topi di questi ultimi giorni. L’invito è chiaro: non uscire dalle proprie abitazioni se non per operazioni strettamente necessarie (fare la spesa o acquistare farmaci) per evitare di farsi contagiare. Per i campioni dello sport, soprattutto quelli stranieri, questo si è tradotto anche in un ritorno nei propri paesi natali, come accaduto ai portoghesi Cristiano Ronaldo (Juventus) o Leao (Milan).

Ma per quelli che restano in Italia. Ormai quotidianamente sui social network vediamo i calciatori di Serie A allenarsi a casa, magari con le simpatiche intrusioni di figli e mogli, ma la legge è chiara, è possibile correre all’esterno purché venga mantenuta la distanza di sicurezza dagli altri e non ci siano contati. È quello che potranno fare i tesserati del Parma possono – eventualmente – andare a correre rimanendo a distanza di sicurezza al Parco Ferrari, l’unico aperto in città.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma