Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana in autoisolamento fino a venerdì

Dopo la positività di Favalli al coronavirus, la rosa, lo staff tecnico e i collaboratori resteranno in quarantena per alcuni giorni

Autoisolamento fino a venerdì prossimo per giocatori, staff tecnico e collaboratori di campo della Reggiana. Queste le disposizioni date dall’Usl di Reggio Emilia e riportate dal Corriere dello Sport dopo il caso di positività al coronavirus del difensore Alessandro Favalli.

RICOVERO. Il giocatore, arrivato a fine gennaio dal Catanzaro, è di Cremona dove nei giorni scorsi è entrato in contatto con una persona poi risultata positiva. Venerdì si è sottoposto al tampone e domenica ha ricevuto il temuto responso. Attualmente si trova ricoverato in buone condizioni di salute all’ospedale Maggiore di Crema.

NIENTE ALLENAMENTI. Già da una settimana la squadra di mister Alvini aveva sospeso gli allenamenti, dando indicazione ai tesserati di ridurre al massimo i contatti. Ieri pomeriggio era fissato il ritrovo ma ora la lunga inattività sarà prolungata a causa degli sviluppi dell’emergenza coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Compie sette anni il successo del Parma al Mapei Stadium contro la Reggiana in Lega...
Il centrocampista della Reggiana infiamma il prossimo match contro i canarini. "Lo metto un gradino...

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma