Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Il Coronavirus preoccupa. Spero si torni presto alla normalità”

Il ct della Nazionale in vista di Euro 2020: “Sono molto felice della squadra, perché gioca bene e vuole giocare sempre vincere”

Mancano 99 giorni all’inizio di Euro 2020 e sono ancora molto i dubbi che aleggiano sulla manifestazione a causa della crescente emergenza Coronavirus. Nell’ambiente c’è voglia di andare oltre lo stato delle cose e pensare che una soluzione non sia così lontana.

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha fatto il punto sugli Azzurri: “Sono molto felice della squadra, perché gioca bene e vuole giocare sempre vincere, anche rischiando di subire qualche contropiede perché quando si attacca è abbastanza normale, anziché star dietro, aspettare e poi agire in ripartenza – ha detto ai microfono di Sky -. Questa è la cosa che mi fa più felice, al di là delle vittorie e dei record che ovviamente fanno piacere però la cosa importante è provare a vincere un Europeo o un Mondiale“.

Inevitabile toccare il tema Coronavirus: “Ci sono persone più competenti di me che stanno lavorando bene, specialmente i medici. Le decisioni saranno giuste, io mi comporto normalmente facendo ciò che posso. Spero si torni alla normalità quanto prima. Sono un po’ preoccupato per i miei genitori che sono anziani ma stanno bene. Spero che tutto si risolva al più presto, che si trovi una cura e questo virus possa scomparire in poche settimane facendo tornare tutto alla normalità“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma