Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come si ripartirà dopo la sosta forzata?

Il Parma riprenderà a giocare lunedì prossimo a distanza di oltre tre settimane dall’ultimo impegno in campionato al Mapei Stadium

Il Parma è una delle cinque squadre di serie A assieme a Inter, Verona, Sassuolo e Sampdoria ad aver saltato entrambe le gare delle ultime due giornate. Come sottolinea la Gazzetta di Parma, questo crea indubbiamente una disparità tra i club, alcuni dei quali obbligati ad un vero e proprio tour de force in un momento cruciale della stagione.

LUNGA INATTIVITA’. I crociati dovrebbero tornare in campo lunedì prossimo a distanza di oltre tre settimane dalla partita del Mapei Stadium contro il Sassuolo. La lunga inattività potrebbe portare qualche ripercussione dal punto di vista fisico. Ma non intaccherà il morale della truppa di D’Aversa, ormai vicina alla salvezza virtuale, che può giocare senza particolari pressioni.

RECUPERO INFORTUNATI. L’aspetto positivo è sicuramente rappresentato dalla possibilità di svuotare il più possibile l’infermeria e consentire ad alcuni elementi chiave di recuperare la miglior condizione. E’ il caso di Darmian, Kulusevski e Kucka che stanno approfittando della doppia pausa forzata per lasciarsi alle spalle gli acciacchi accusati nel mese di febbraio e mettersi alla pari dei compagni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima giornata di Serie B, in palio c'è il derby contro la Reggiana e la...
Si giocano gli ultimi novanta minuti della regular season in Serie B, ecco il programma...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 10 maggio...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma