Chong al Verona nell’affare Kumbulla?

Secondo il Corriere dello Sport l’Inter, interessata al difensore, potrebbe offrire in cambio l’olandese in scadenza con il Manchester United

Si aggiunge una potenziale pretendente nella corsa a Tahith Chong, in scadenza con il Manchester United e vicino a firmare per l’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri continuano a monitorare il giovane difensore del Verona, Marash Kumbulla, e potrebbero offrire in cambio il cartellino di Dimarco ed eventualmente quello di Salcedo.

CHONG NELL’AFFARE. Ma non ĆØ tutto perchĆØ per battere la folta concorrenza Marotta e Ausilio sarebbero disposti a cedere in prestito secco l’olandese che ha giĆ  detto no al progetto tecnico del Barcellona. Gli scaligeri possono essere un’idea concreta visto che il 3-4-2-1 di Juric si adatterebbe alle caratteristiche di Chong particolarmente a suo agio sulla trequarti.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

ƈ meglio che resta dov’ĆØ

Commento da Facebook
6 anni fa

Chi?

Articoli correlati

Alberto Gilardino
Il tecnico crociato analizza il pareggio del Tardini: "Primo clean sheet, difesa e centrocampo hanno...
Sierro
Il capitano crociato difende il compagno dopo il rigore fallito contro l'Udinese e guarda avanti...
Il difensore ĆØ decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...

Altre notizie