Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, nelle difficoltà lotta col cuore…

Si aggrava l’emergenza tra le fila dei crociati che almeno ritrovano Gervinho e oggi faranno visita al Sassuolo in grande forma

Emergenza continua. O, se preferite, siamo alle solite. Così la Gazzetta di Parma inaugura l’analisi alla vigilia del “derbino” al Mapei Stadium contro il Sassuolo in salute e reduce da tre vittorie e un pari nelle ultime quattro uscite. Tra infortuni, gastroenteriti e mal di denti, le polemiche post Lazio per l’arbitraggio e la chiusura del caso Gervinho la settimana è stata a dir poco “calda” e movimentata.

GERVO SI’ O NO?. Il vero dilemma è la presenza o meno dal 1′ dell’ivoriano che, come dichiarato dal tecnico D’Aversa ieri in conferenza, ripartirà da “zero” ed è tornato ad essere a pieno titolo un giocatore della rosa. Nessuna preclusione nei suoi confronti e la possibilità concreta di vederlo subito in campo, alla luce delle numerose assenze in attacco, Kucka, Kulusevski e il lungodegente Inglese su tutti.

INSIDIE. I crociati si troveranno di fronte il Sassuolo nel miglior momento della stagione, una squadra che ama giocare palla a terra con folate improvvise in profondità e che unisce forza fisica a ottime doti tecniche. Serviranno la massima determinazione e organizzazione che finora, tranne in rarissime eccezioni, si sono sempre viste fin dall’inizio del campionato per fermare i neroverdi, a segno da undici partite di fila tra le mura amiche.

SFIDA NELLA SFIDA. Incuriosisce la sfida nella sfida, mai banale, tra gli allenatori De Zerbi e D’Aversa che nei tre precedenti non ha mai perso contro l’amico collega dalla filosofia opposta. Una serie positiva da proseguire pur in mezzo a mille difficoltà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma