Resta in contatto

Calciomercato

Roma, tra i ds papabili c’è pure Faggiano

Il ds giallorosso potrebbe terminare l’avventura nella Capitale dopo solo una stagione, nella lista anche l’uomo mercato crociato

In un colpo solo è riuscito a far arrabbiare tutti: dirigenti attuali, futura proprietà, media e allenatore. Lo sfogo di Petrachi, a poche ore da una sfida decisiva per la zona Champions e nel corso della presentazione di tre nuovi acquisti, è stato giudicato non condivisibile dall’attuale proprietà sia per i modi sia per i tempi. Pure Friedkin è rimasto interdetto da alcune dichiarazioni del ds (Ha detto ai giocatori: non vi aspettate che arrivi Paperon de’ Paperoni) che a maggio (o forse prima) potrebbe già concludere la sua avventura romanista condita da lapsus, brutte figure e insuccessi di mercato.

La futura proprietà, che entro fine mese dovrebbe firmare il contratto preliminare d’acquisto, vorrebbe portare Paratici dalla Juve alla Roma anche se l’impresa non sembra semplice nonostante i buoni rapporti di Fienga col dirigente bianconero. Altri due nomi che piacciono sono quelli di Faggiano del Parma e Carli del Cagliari. Lo scrive Leggo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato