Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata particolare per il talento svedese, promesso sposo della Juve e coccolato da D’Aversa. “Deve andare in campo per divertirsi senza strafare”

Tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Mister 35 milioni (più nove di bonus) sbarca per l’ultima volta da avversario all’Allianz Stadium e anche la prima da quando all’inizio dell’anno è stato ufficializzato il trasferimento da record alla Juventus. Sentimenti contrastanti quelli che vivrà questa sera Dejan Kulusevski nella sfida al suo futuro. Da una parte un pizzico di normale tensione, dall’altra la voglia di mettere in mostra le proprie qualità e di dare ragione al motto “gioco sempre per vincere” che in qualche modo ha contribuito alla scalata fulminea.

TRA PRESENTE E FUTURO. Da qualunque punto di vista la si guardi, non deve essere una situazione semplice da gestire per un ragazzo di 19 anni che solo da alcuni mesi si è affacciato ai palcoscenici della serie A. Nessun dubbio su maturità e professionalità del talento svedese che però dovrà fare i conti con il peso dell’investimento compiuto dal club bianconero e sa perfettamente di essere l’osservato speciale della serata. E che la prestazione di Torino sarà oggetto di valutazioni, nel bene e nel male da parte di critica e tifosi.

I CONSIGLI DI BOB. In suo soccorso è intervenuto ieri in conferenza Roberto D’Aversa, il primo a credere nelle qualità di Kulusevski tra i “grandi”. Poche paroli ma estremamente efficaci. “Deve andare in campo per divertirsi, come ha fatto fino ad ora, senza cercare di strafare. Fino a poco tempo fa era il ragazzo che proveniva dalla Primavera, una promessa, un 2000 che stava facendo bene. Adesso il giudizio nasce da un punto di vista diverso visto che la Juve ha fatto un investimento importante. Dovrà fare ciò che è capace di fare sempre con le stesse armi”.

OCCASIONE. Di sicuro è la migliore occasione per smentire le malelingue (qualcuno ha già storto il naso dopo le ultime due prove non all’altezza delle precedenti) e ribadire due concetti essenziali. Innanzitutto, che fino a giugno darà il massimo alla causa del Parma e poi, di conseguenza, dimostrare che vale i soldi spesi dalla Vecchia Signora. E allora sottoscriviamo il consiglio di Bob: Kulu, pensa solo a divertirti e far sognare i tifosi crociati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il Ministro dello Sport: "L'obiettivo è l'ammodernamento degli stadi e lo faremo con alcuni contributi"...
Il comunicato del tifo organizzato: "All'interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma