Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadium disertato, tutti al circolo del rugby

I 43 euro per i Boys restano una cifra decisamente troppo alta, fuori dalla portata per un settore popolare: “Prezzo immorale, preferiamo donare”

“PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLATI” e l’ultimo “JUVENTUS PARMA 43€ È UN PREZZO IMMORALE….PREFERIAMO DONARE”: continua la protesta del tifo organizzato crociato dopo il “boicottaggio” o, se volete, lo “sciopero” della trasferta di Napoli.  La Juventus ha fissato il biglietto a 43 euro, per i Boys “una cifra decisamente troppo alta, fuori dalla portata per un settore popolare, un prezzo immorale verso chiunque, per un genitore che vorrebbe portare un figlio allo stadio, per una famiglia, per una compagnia di tifosi, per gli Ultras, per chi ama la propria squadra, per chi al giorno d’oggi crede ancora che allo stadio ci siano quei valori che nella vita di tutti i giorni oramai non si incontrano più…”.

Da tempo era nota la scelta di disertare anche la trasferta di Torino, allo “Stadium”, domenica per Juve-Parma. Già in occasione del match interno con il Lecce erano stati raccolti fondi per l’Oncoematologia pediatrica. Mancava l’ufficialità, invece, per un’iniziativa proprio domenica. Insomma dove ritrovarsi e, appunto, fare beneficienza (volendo, ma è soggettivo, guardare o ascoltare la partita con la radio ndr). L’invito (Boys, Coordinamento e Dané) è per una tombolata benefica domenica 19 Gennaio dalle ore 19:30 nel Circolo del Rugby Parma in via Lago Verde (Quartiere Montanara).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma