Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Potevamo gestire meglio qualche situazione…”

Un Parma che esce ferito dal Tardini, e vede infranto il sogno di andare avanti e ospitare la Juventus di Cr7 in casa per i quarti di finale di Coppa Italia

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa arriva in sala stampa parecchio rammaricato. Partita e risultato non sono certo andati come voleva l’allenatore crociato, che si è arreso a un grande Pellegrini, autore della doppietta con cui la Roma ha spazzato via il Parma.

Dispiace perché con un po’ di attenzione potevamo evitare alcune situazioni. Ma dobbiamo valutare il percorso di ogni giocatore: gli attaccanti vengono da un periodo di un’attività, ho mischiato le carte, l’unico giocatore che è rimasto fuori di quelli che giocano sempre è stato Kulusevski. Dispiace perché non abbiamo subito tanto dal punto di vista dei tiri. Un grande Pellegrini l’ha sbloccata, poi dopo il secondo gol ha chiuso i giochi“.

Cornelius ha fatto molto bene, Inglese convive con un fastidio alla caviglia, ma siamo nei tempi di recupero giusti. Non abbiamo perso certo per colpa dell’arbitro, chiaramente, anche se qualche decisione non mi ha convinto… “.

“Non mi è piaciuta la situazione del secondo gol – dice D’Aversa – abbiamo concesso un rigore ingenuo, colpevolizzare Inglese sulla circostanza del gol non sarebbe giusto, non me la sento perché lì è stato bravo il portiere. Potevamo gestire meglio qualche situazione, però abbiamo avuto di fronte un avversario importante e forte

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma