Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian-Kulusevski, il Parma fa muro

L’Inter è disposta a far tornare Dimarco in Emilia ma la dirigenza crociata non intende privarsi di due pedine fondamentali già a gennaio

L’Inter bussa alla porta ma il Parma non apre. Secondo il Corriere dello Sport, Matteo Darmian avrebbe superato Marcos Alonso in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra alla ricerca di un jolly adattabile su entrambe le corsie e nel trio di difesa e che sta spingendo per favorire la fumata bianca già a gennaio.

DIMARCO IN CAMBIO. Marotta e Ausilio avrebbero messo sul piatto il ritorno in Emilia di Dimarco che, però, ha caratteristiche diverse rispetto a Darmian, ritenuto un elemento fondamentale nella corsa alla salvezza. Ecco perchè, nonostante gli ottimi rapporti tra le due società, la trattativa stenta a decollare.

KULU IN ESTATE. Altro nome forte è quello di Dejan Kulusevski ma l’operazione andrebbe in porto solo la prossima estate. L’idea è di chiuderla subito con la promessa di portare lo svedese a Milano in luglio. Anche in questo caso il Parma non dà alcun segnale di apertura per una partenza immediata però l’Inter ha comunque fretta di accelerare i tempi per bruciare la folta concorrenza. Già avviati i contatti con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, che chiede almeno trenta milioni più bonus.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma