Resta in contatto

News

Colombi: “Lavoro per farmi trovare pronto”

Esordio in gare ufficiali per il portiere del Parma che ha salvato il risultato sull’1-1 e ora guarda avanti. “Vogliamo ben figurare anche a Roma”

Il portiere Simone Colombi, al suo esordio ufficiale con la maglia del Parma, non ha fatto rimpiangere il titolare Sepe salvando il risultato sul tentativo ravvicinato di Paganini quando la partita era ancora in parità (1-1). “Il passaggio del turno è meritato perchè abbiamo creato tanto senza concretizzare prima della fine. E’ una vittoria voluta, ci teniamo a fare bene in questa competizione“.

AFFANNO.Abbiamo rischiato qualcosina nella fase centrale della ripresa, siamo stati bravi a rimanere uniti e segnare alla fine anche se avremmo potuto farlo prima“.

DEBUTTO. “Per me vuole dire tanto, sono occasioni dove ho la possibilità di giocare e mettermi in mostra. Lavoro tutte le settimane per farmi trovare pronto quando il mister decide di mandarmi in campo. Sono consapevole del mio ruolo ma mi godo il successo. Ora vogliamo ben figurare anche a Roma“.

SEGRETO.Credo sia l’allenamento, noi nel quotidiano lavoriamo per farci trovare pronti. E’ una cosa positiva per il mister che sa di poter contare sull’intera rosa“.

ESPERIENZA.Molto buona, la squadra è ottima e noi portieri lavoriamo bene con il preparatore Bartoli“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News