Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piatek rischia l’esclusione: a gennaio può andare via

Sempre più in bilico il futuro del Pistolero polacco in crisi che a Parma potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Leao

Solo tre reti in campionato, di cui due su rigore, e un rendimento in picchiata. La crisi di Krzysztof Piatek sembra non avere fine e la prima conseguenza nel breve periodo potrebbe essere la terza esclusione stagionale dai titolari in occasione della trasferta di domenica a Parma.

SCELTA DELICATA. Pioli si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia: Piatek o Leao al centro dell’attacco? In un momento così delicato le gerarchie sono azzerate e il tecnico del Milan farà giocare solo chi gli potrà dare le necessarie garanzie.

RIFLESSIONI. Quelle che al momento l’attaccante polacco, in crisi di gol e personalità, non riesce ad assicurargli. Ecco perchè, come riporta il Corriere dello Sport, a gennaio ci saranno delle riflessioni approfondite sul suo futuro. Vero che bisogna tutelare un investimento da 35 milioni di euro più bonus compiuto meno di un anno fa ma, anche alla luce delle trattative nel reparto offensivo (Ibra su tutte), la dirigenza rossonera sta cominciando a valutare una possibile cessione. Il Genoa lo riaccoglierebbe a braccia aperte però se dovesse prevalere l’opzione estero in pole ci sarebbero Chelsea e Everton in Premier.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma