Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, ora chi resta fuori in mezzo?

Problemi d’abbondanza in casa Milan che in vista della trasferta a Parma si ritrova quattro giocatori per due posti da mezzala

In vista della trasferta di domenica contro il Parma Stefano Pioli si ritrova costretto a dover fare delle scelte concrete data la folta rosa a centrocampo e data la versatilità dei nomi a disposizione. In un Milan in grande difficoltà  ci sono giocatori indispensabili che sembrano non avere alternative che ne possano mettere in dubbio la titolarità come per esempio Suso Romagnoli.

SI CANDIDA JACK. Come sottolinea Tuttosport, quattro giocatori (centrocampisti) nelle ultime gare hanno dimostrato di poter essere più che utili alla causa Milan, ma nel nuovo modulo i posti liberi sono tre. Jack Bonaventura, fuori da dieci mesi, chiamato a sostituire contro il Napoli lo squalificato Calhanoglu, si è reso protagonista dimostrando con un gol di poter essere ancora utilissimo. I due infatti, si giocano un posto da titolare sulla sinistra contro il Parma al Tardini. 

I TITOLARI. Dall’altra parte sembrano essere considerati attualmente titolari Krunic e il brasiliano Lucas Paquetà. La sensazione è che Krunic ad oggi sia l’equilibratore di cui Pioli ha bisogno anche perché la formula con Paquetà e Bonaventura o Calhanoglu sembra essere troppo offensiva.

I FANTASTICI QUATTRO. I quattro però stanno bene e permettono a Pioli di poter scegliere. Alla fine ne resterà fuori solamente uno. Più nelle retrovie Kessie, che però reclama spazio nel ruolo di mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
parma femminile

La squadra gialloblù sarà impegnata in un test contro il Milan in programma domani, 20...

Il centravanti di proprietà del Milan, reduce dal prestito al Cosenza, interessa a diverse squadre,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma