Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marconi: “La maglia dell’Italia? Un’emozione unica”

Parla il giovane attaccante del Parma Under 15 di ritorno alla base dopo la positiva esperienza in azzurro coronata dal successo in Portogallo

Il giovane attaccante del Parma, Giacomo Marconi, è rientrato alla base dopo la positiva esperienza tra le fila dell’Italia Under 15 coronata dal successo al Torneo Uefa in Portogallo. Per il bomber crociato due partite da titolare, oltre allo spezzone nell’ultimo ininfluente impegno con la Finlandia, e il gol che ha aperto le danze nel 4-1 rifilato all’esordio sui padroni di casa lusitani.

EMOZIONE. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club. “E’ stata una esperienza molto bella, anche perché per me è stata la prima fuori dall’Italia sia con la Nazionale che in generale, perché non avevo mai giocato con squadre internazionali di alto livello. Giocare con la maglia dell’Italia è una emozione unica, perché rappresenti la nazione: mi è piaciuto molto quando abbiamo cantato l’inno all’inizio delle partite, tutti abbracciati con la mano sul cuore”.

SPERANZA. Presto l’Italia Under 15 sarà impegnata nel Torneo di Natale a Coverciano dal 12 al 15 dicembre: spero di poterci essere, non è ancora arrivata alcuna indicazione, però speri di andarci perché anche quella sarà una bella esperienza”.

IL PARMA. Se mi hanno chiamato in Nazionale il merito è di tutto il gruppo Parma: al ritorno mi hanno tutti accolto bene, sia Mister e staff che compagni, chiedendomi com’era andata. E mi sono di nuovo ritrovato subito bene con loro, così come quando li avevo lasciati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma