Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna e Parma, derby per Bonifazi

Le due squadre, che si affronteranno alla ripresa del campionato, interessate al difensore del Torino che piace anche a Genoa e Spal

Si prospetta un derby non solo sul campo tra Bologna e Parma, entrambe interessate a Kevin Bonifazi. Secondo il Corriere dello Sport, il giovane difensore del Torino, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio alla mano sinistra, piace alla società rossoblù che farà prima un nuovo tentativo per il ritorno di Lyanco. Al momento dichiarato incedibile dai granata.

CONCORRENZA. Da lì l’idea di dirottare le attenzioni sul compagno di squadra, finora poco utilizzato da Mazzarri e monitorato anche da Parma, Genoa e Spal che stanno pressando il suo procuratore Michelangelo Minieri.

LA FORMULA. Le carte in tavola potrebbero cambiare se il Toro, come sembra in questi giorni, aprisse le porte alla cessione in prestito con diritto o obbligo di riscatto per cercare di monetizzare il più possibile. Nel caso il Bologna passerebbe automaticamente in pole, forte dei rapporti solidi tra il duo MihajlovicFenucci e il presidente Cairo che gestirebbe la trattativa in prima persona.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma