Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Kulusevski subito da Conte”

A centrocampo la strategia dell’Inter è di anticipare il colpo già a gennaio e non affidarsi a prestiti per sei mesi di giocatori Over 30

D’Aversa ieri aveva invitato l’amico Conte a fare la “ronda” da un’altra parte ma si intensificano sempre di più le voci di un affondo dell’Inter per Dejan Kulusevski già a gennaio. Stando quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club di Steven Zhang si è messo in testa di provare a fare di tutto per portare lo svedese di origini macedoni in nerazzurro nella prossima finestra invernale di mercato.

OSTACOLI. Non sarà un’impresa semplice trovare l’accordo con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, e il Parma, che ne detiene i diritti sportivi per questa stagione, ma Marotta e Ausilio faranno leva sugli ottimi rapporti tra le società che in passato hanno imbastito e condotto a termine diverse operazioni.

STRATEGIA. Per convincere l’Atalanta serviranno almeno 30 milioni di euro, nel caso dei crociati si parla di un’opera di diplomazia più ampia e un paio di giocatori in prestito che possano essere utili alla causa. L’Inter si è convinta ad anticipare il colpo già a gennaio e non mettersi in casa elementi ultratrentenni e allo stesso tempo con ingaggi monstre. Da escludere il prestito di Vidal per sei mesi, l’idea resta di compiere un investimento anche costoso dall’ingaggio contenuto.

ALTERNATIVE. In ogni caso sarebbero già pronte le alternative: De Paul e Mandragora dell’Udinese e Xhaka in rotta con l’Arsenal.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma