Resta in contatto

Calciomercato

Darmian-Kulusevski, l’Inter fa sul serio

Il terzino resta il primo nome sulla fascia in caso di addìo di Lazaro, per il talento svedese l’obiettivo è bruciare la concorrenza delle inglesi

Il lungo e duro sfogo di Conte subito dopo la partita di Champions persa in rimonta con il Borussia Dortmund è destinato a lasciare il segno. Nella memoria dei tifosi ma, anche e soprattutto, agli occhi della dirigenza dell’Inter che ora dovrà intervenire in maniera consistente nel prossimo mercato di gennaio.

PARMA NEL MIRINO. Secondo La Gazzetta dello Sport, è ormai acclarato l’interesse nei confronti di due giocatori attualmente al Parma: Matteo Darmian, valutato 5 milioni e legato ai ducali fino al 2023, e Dejan Kulusevski, in prestito secco ma di proprietà dell’Atalanta.

KULU PIACE MA.. Ai nerazzurri piace il talento svedese, classe 2000, che a Parma sta vivendo una stagione da protagonista. Tecnico e duttile, può fare la mezzala, l’esterno, il trequartista e la seconda punta. Quotazione già attorno ai 30 milioni con le inglesi, Arsenal in testa, pronte a scatenare un’asta nella prossima estate. Ecco perchè l’Inter vuole anticipare i tempi e bruciare la concorrenza ma difficilmente la dirigenza crociata si convincerà a lasciarlo partire prima dei termini previsti dall’accordo.

DARMIAN IN POLE. Darmian è, invece, il favorito sulla fascia in caso di partenza di Lazaro anche se il quotidiano milanese propone, in alternativa, la possibile sorpresa Florenzi, finito indietro nelle gerarchie di Fonseca.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Certo e noi dopo non abbiamo giocatori per scendere in campo dato che non abbiamo soldi per il mercato invernale…

emanuele
emanuele
1 anno fa

Vanno in campo i Boys col Dido in porta,almeno gli occhi da tigre sono assicurati

emanuele
emanuele
1 anno fa

Certo che fanno sul serio,ricordiamoci come si ripresero Adriano per frenare la nostra corsa verso la champions,kulu è per loro il giusto investimento che inseguono da anni,ci faranno l’elemosina di cederci di nuovo in prestito Di Marco,Bastoni e visto che sicuramente preleveranno anche Darmian forse per compassione ci daranno Esposito,ovviamente anche lui in prestito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se una grande lo vuole assolutamente va punto e stop….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No per quest’anno i delinquenti non li toccano soprattutto dopo la partita contro di loro, l’anno prossimo ok

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato