Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian-Kulusevski, l’Inter fa sul serio

Il terzino resta il primo nome sulla fascia in caso di addìo di Lazaro, per il talento svedese l’obiettivo è bruciare la concorrenza delle inglesi

Il lungo e duro sfogo di Conte subito dopo la partita di Champions persa in rimonta con il Borussia Dortmund è destinato a lasciare il segno. Nella memoria dei tifosi ma, anche e soprattutto, agli occhi della dirigenza dell’Inter che ora dovrà intervenire in maniera consistente nel prossimo mercato di gennaio.

PARMA NEL MIRINO. Secondo La Gazzetta dello Sport, è ormai acclarato l’interesse nei confronti di due giocatori attualmente al Parma: Matteo Darmian, valutato 5 milioni e legato ai ducali fino al 2023, e Dejan Kulusevski, in prestito secco ma di proprietà dell’Atalanta.

KULU PIACE MA.. Ai nerazzurri piace il talento svedese, classe 2000, che a Parma sta vivendo una stagione da protagonista. Tecnico e duttile, può fare la mezzala, l’esterno, il trequartista e la seconda punta. Quotazione già attorno ai 30 milioni con le inglesi, Arsenal in testa, pronte a scatenare un’asta nella prossima estate. Ecco perchè l’Inter vuole anticipare i tempi e bruciare la concorrenza ma difficilmente la dirigenza crociata si convincerà a lasciarlo partire prima dei termini previsti dall’accordo.

DARMIAN IN POLE. Darmian è, invece, il favorito sulla fascia in caso di partenza di Lazaro anche se il quotidiano milanese propone, in alternativa, la possibile sorpresa Florenzi, finito indietro nelle gerarchie di Fonseca.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma