Resta in contatto

News

Genoa, Andreazzoli resta. Per ora

Il patron Preziosi aveva individuato il successore in Pioli che però pare ormai diretto al Milan. Al momento non ci sono alternative valide

L’effetto domino potrebbe salvare la panchina di Aurelio Andreazzoli, sempre in bilico. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il patron del Genoa, Enrico Preziosi, aveva individuato il possibile successore in Stefano Pioli che, però, in serata si è avvicinato sensibilmente al Milan dopo la frenata nella trattativa Spalletti.

AVANTI COSI’. La situazione si è fatta più intricata aumentando, in maniera indiretta, le chances di Andreazzoli che oggi, salvo ribaltoni clamorosi, dirigerà la ripresa degli allenamenti. Senza alternative valide, come potevano essere Gattuso e Pioli, si va avanti così almeno fino ai prossimi scontri diretti. In favore dell’attuale tecnico, nonostante il solo punto raccolto in cinque partite, giocano la prestazione confortante offerta contro il Milan, il solido rapporto con la dirigenza e i precedenti di Preziosi che spesso ha agito d’impulso cambiando il condottiero senza ricavare grossi miglioramenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News