Resta in contatto

News

Cornelius in forma, c’è anche il ritorno in Nazionale

Buon momento per il centravanti danese che dopo il gol al Torino riceve la convocazione del ct Hareide in vista della partita con la Svizzera

Andreas Cornelius corona il suo eccellente momento di forma con il ritorno in Nazionale a distanza di quasi un anno. L’attaccante danese del Parma è stato, infatti, convocato dal ct Hareide in vista della partita di qualificazione a Euro 2020 contro la Svizzera.

GOL E CORSA. Come sottolinea il Corriere dello Sport, si tratta di un premio meritato alla luce delle sue ultime prestazioni tra le fila dei crociati. Due gare consecutive da titolare che hanno prodotto il gol al Torino e la generosa prova di fronte alla Spal, in cui, dati alla mano, nessuno dei suoi compagni ha corso quanto lui.

CARATTERISTICHE. A Ferrara la carta del doppio centravanti non ha pagato perchè poche volte il Parma è riuscito a sfruttare l’ampiezza del campo. Ma, in fin dei conti, l’unico pericolo alla porta di Berisha lo ha creato proprio un colpo di testa di Cornelius, l’unico lampo di un pomeriggio stregato. Sempre temibile di testa, vince spesso i duelli aerei fornendo sponde ai compagni: tutte caratteristiche che potranno essere utili alla squadra anche in futuro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News