Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, pari all’ultimo respiro col Sassuolo

Una rete in extremis del neoentrato Palone consente di evitare la sconfitta casalinga contro i neroverdi all’esordio in campionato

Nella prima giornata del campionato Nazionale serie A e B Under 15, il Parma pareggia (1-1) il derby col Sassuolo andato in scena ai campi Stuard di San Pancrazio. Al vantaggio ospite di Perini prima della mezz’ora di gioco ha risposto in extremis il neoentrato Andrea Palone che ha firmato il meritatissimo pari proprio allo scadere.

LE PAROLE DI MISTER GHIA. “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e l’abbiamo vissuta come un derby: mi auguro che lo spirito che abbiamo messo oggi sia la base dalla quale partire. Il calcio è emozioni e gioco e oggi, per buona parte credo che abbiamo messo entrambe le cose. Il meritato pareggio è arrivato grazie al cuore dei ragazzi e questo è un buon punto di partenza”. 

PARMA-SASSUOLO 1-1
Marcatori: 
26′ pt Perini (S), 40′ st Palone (P)

PARMA: Bortini, Rouiched, Mbaye (13′ st Fucci), Scianaro, Pezzella, Ascolese, Colamesta (1′ st Menzani), Lorenzani, Marconi, Postiglioni (13′ st Russo), Facchini (25′ st Palone). A disp.: Cavalli, Cruoglio, Odierno, Gandolfi, Fontana. All.: Ghia

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana (36′ st Di Bitonto), Parlato, Okojie, Corradini, Fabiani, Vittoriani, Petrosino, Perini (25′ st Gasparro), Bruno, Moriano (16′ st D’Ambrosio). A disp.: Merli, Deri, Manini, Pigati, Pivetti, Rovatti. All.: Gilioli.

Arbitro: Manassero di Carrara

Note: Espulsi Vittoriani (S) al 7′ st per frase irriguardosa, Fulci (P) al 25′ st per gioco scorretto

L’intervista al mister dell’Under 15, Gianluigi Ghia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il matcho ieri inizialmente in programma ieri, domenica 5 dicembre 2021, alle ore 11 Il...

Anche i ragazzi di Di Benedetto vanno sotto nel punteggio con il Sassuolo poi nel...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma