Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Obiettivo salvezza, non va bene alzare le aspettative”

Durante la presentazione di Darmian, il club manager fissa l’obiettivo: “Dovremo battagliare con tutti, con umiltà e grande determinazione”

Accanto a Matteo Darmian c’era Alessandro Lucarelli, club manager del Parma e anima di una squadra che vive in simbiosi con la città, di cui lui è simbolo. In giacca e cravatta (si fa per dire), Lucarelli è dall’altra parte del guado da un po’, ma il suo esempio sicuramente servirà ai calciatori, specie a quelli che sono appena arrivati come Darmian. “Credo non ci sia bisogno di grandi presentazioni per lui – dice il club manager è stata fatta una bella operazione da parte del direttore e della società per portarlo qui da noi, abbiamo lavorato sotto traccia per tanto tempo. Contiamo sulla sua voglia di tornare protagonista e riconquistarsi un posto in Nazionale. Le qualità non gli mancano e quindi adesso tocca a lui“.

Concetto chiaro. Come è chiaro che l’obiettivo non cambia, nonostante l’arrivo di giocatori che per Parma sono top (vedi Inglese) e che solamente un anno fa era impossibile contrattualizzare. “L’asticella è bene tenerla bassa – avvisa Lucarelli – sappiamo che rispetto all’anno scorso siamo migliorati, ma sappiamo anche che l’obiettivo è la salvezza. Non bisogna pensare a qualcosa di diverso, ma bisogna arrivare il prima possibile a 40 punti, poi vediamo cosa succede. La Serie A è complicata, hanno fatto tutti investimenti importanti e ci sarà da lottare con altre squadre. Noi dovremo dare battaglia a tutti, cercando di pensare partita per partita con umiltà, atteggiamento positivo e grande determinazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma