Il Parma guarda sempre in Portogallo ma la trattativa si preannuncia molto difficile perchè il club lusitano chiede cinque milioni
Prosegue la ricerca di un difensore centrale da parte del Parma che prova a pescare anche dall’estero. Dopo Rolando, piace il venezuelano Yordan Osorio, classe ’94, legato al Porto fino al 2022.
TRATTATIVA COMPLICATA. Come riferisce ParmaToday, la trattativa si preannuncia molto difficile perchè il club lusitano chiede almeno 5 milioni di euro per la cessione. Una cifra che i crociati al momento non vogliono spendere. In più bisogna fare i conti con il fondo di investimento D20 Sports che pretende cash e non accetterebbe di buon grado l’idea di un prestito secco.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E chi è?
Sarebbe un ottimo acquisto. Anche perché con i piedi ci sa fare, l’unico suo problema è la testa. Ma con Brunone non c’è da preoccuparsi