Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rebus Laxalt, si muovono anche Toro e Spal

Al di là della smentita del ds Faggiano il Parma continua a monitorare l’esterno uruguaiano che i granata vorrebbero solo in prestito

Non rientra nei nostri piani“. Così il ds Daniele Faggiano aveva smontato sabato sera la trattativa legata a Diego Laxalt, in uscita dal Milan. In realtà, secondo Tuttosport, il Parma continua a seguire l’esterno uruguaiano che potrebbe interessare anche a Spal e Torino.

LE CONCORRENTI. Gli estensi stanno cercando un valido sostituto dell’infortunato Fares sulla corsia sinistra, i granata un’alternativa affidabile all’intoccabile Cristian Ansaldi. La società del presidente Cairo vorrebbe intavolare l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto come già avvenuto in passato per Nkoulou e Djidji entrambi poi riscattati. I dubbi di Mazzarri riguardano principalmente l’aspetto tattico considerando che Laxalt spinge molto in fascia ma fatica a difendere.

SUMMIT A BREVE? Oggi, in casa Parma, si sarebbe dovuto tenere un incontro con l’entourage del giocatore per discutere su questioni economiche ma le ultime parole del dirigente crociato hanno rimesso tutto in discussione.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News