Resta in contatto

Calciomercato

Rebus Laxalt, si muovono anche Toro e Spal

Al di là della smentita del ds Faggiano il Parma continua a monitorare l’esterno uruguaiano che i granata vorrebbero solo in prestito

Non rientra nei nostri piani“. Così il ds Daniele Faggiano aveva smontato sabato sera la trattativa legata a Diego Laxalt, in uscita dal Milan. In realtà, secondo Tuttosport, il Parma continua a seguire l’esterno uruguaiano che potrebbe interessare anche a Spal e Torino.

LE CONCORRENTI. Gli estensi stanno cercando un valido sostituto dell’infortunato Fares sulla corsia sinistra, i granata un’alternativa affidabile all’intoccabile Cristian Ansaldi. La società del presidente Cairo vorrebbe intavolare l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto come già avvenuto in passato per Nkoulou e Djidji entrambi poi riscattati. I dubbi di Mazzarri riguardano principalmente l’aspetto tattico considerando che Laxalt spinge molto in fascia ma fatica a difendere.

SUMMIT A BREVE? Oggi, in casa Parma, si sarebbe dovuto tenere un incontro con l’entourage del giocatore per discutere su questioni economiche ma le ultime parole del dirigente crociato hanno rimesso tutto in discussione.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Servirebbe..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Genoa

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato