Gervinho ed Hernani restano a Parma

A fine allenamento D’Aversa ha diramato la lista dei convocati: problemi burocratici per l’ivoriano e il brasiliano che rientreranno a Collecchio

Nel pomeriggio i crociati lasceranno l’Austria per trasferirsi in Inghilterra, in vista del test amichevole di domani contro il Burnley alle 15.00 (ora locale) alĀ ā€Turf Moorā€. Ecco, di seguito, i 23 convocati da Mister D’Aversa:

  • Portieri:Ā Alastra, Colombi, Sepe;
  • Difensori:Ā B. Alves, Dermaku,Ā Gagliolo,Ā Gazzola, Iacoponi, Laurini, Ricci, Scaglia;
  • Centrocampisti: BarillĆ , Brugman, Kucka, Kulusevski, Machin, Munari, Scozzarella;
  • Attaccanti:Ā Ceravolo, Cornelius, Karamoh, Inglese, Sprocati.

Hernani e Gervinho non prenderanno parte alla trasferta a causa di questioni burocratiche (legate ai documenti necessari per poter accedere in Inghilterra) in via di risoluzione e giĆ  a conoscenza della societĆ . Insieme agli altri non convocati si recheranno a Collecchio dove proseguiranno la preparazione nei prossimi giorni.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...
Circati svela i retroscena del trasferimento al Benfica: una trattativa lampo, pochi giorni per preparare...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie