Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti: sono già più di 1000 le tessere

Il proprio abbonamento si può rinnovare nei punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale e on line

Prosegue senza sosta (finora sono state 1.105 le sottoscrizioni) sul circuito Ticketone la prima fase della Campagna Abbonamenti alla stagione in Serie A Tim 2019/2020del Parma Calcio 1913 nel nostro stadio Ennio Tardini, riservata agli abbonati della stagione 2018/2019 con diritto di prelazione sul posto e sul prezzo.

Il proprio abbonamento si può rinnovare nei punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale(cliccare qui per individuarli) e on line (cliccare qui per accedere alla pagina dedicata).

Nel primo caso è sufficiente che ogni vecchio abbonato, munito della propria Fidelity Card su cui era caricato l’abbonamento dell’annata agonistica 2018/2019 con il relativo segnaposto e un documento d’identità valido, si rechi nei punti vendita-ricevitorie per ottenere, con pochi istanti di attesa, il rinnovo.

Sul portale Internet basta seguire la procedura on line inserendo i propri codici identificativi: il numero della Fidelity Card e il codice PIN, che è rappresentato dalla sequenza di cifre indicate sulla card con la dicitura ‘Codice’ oppure la propria data di nascita espressa in doppia cifra per giorno, mese e anno GGMMAA (per esempio 190901, se si è nati il 19 settembre 2001).

Si ricorda che la prelazione sul posto scade sabato 13 luglio (lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio sono esclusivamente dedicati ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posto), che la prelazione sul prezzo dura tutta la Campagna Abbonamenti e che la libera vendita aperta a tutti inizia mercoledì 17 luglio.

CLICCARE QUI PER INFO SU PREZZI E MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE DEGLI ABBONAMENTI

AL PARMA CALCIO PER LA STAGIONE 2019/2020

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma