
La suggestione è Balotelli, ma per il centravanti il Parma pensa anche ad altro. Intanto, visto i costi elevati da sostenere, non è da escludere il sacrificio di Gervinho
Tre nomi per un ruolo. Un casting che durerà a lungo, almeno secondo la Gazzetta dello Sport. Che mette in lista dei nomi per il reparto offensivo del Parma molto appetiti anche da altri club. Roberto Inglese, Mattia Destro e quel Mario Balotelli che tutti vorrebbero ma che – per ora – nessuno si prende.
Secondo il quotidiano sportivo, il Parma pensa di tuffarsi con decisione nella corsa al centravanti trovando i soldi per l’operazione, qualunque essa sia, attraverso il sacrificio di Gervinho. “Si valuta – scrive la Gazzetta dello sport – anche la possibile cessione di Gervinho. L’ivoriano, per adesso è soltato un’idea, potrebbe essere rimpiazzato dall’arrivo di Ounas“. Questo uno scenario non da escludere.

Di questi solo Inglese
Cascheremo sicuramente su Destro che nn fa gol NEANCHE con la matita, Inglese sempre rotto, speriamo in Mario, ma c’è la Fiorentina.
Destro anche no piuttosto o Balotelli o inglese o barow.
Solo Mario!!
Tutti e 3
Inglese tutta la vita!
Guazzo ce lo ha soffiato il borgo san donnino
Prendiamo rog e ounas che è meglio