Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti in ritiro con Conte

Il Borussia Dortmund sarebbe disposto ad acquistarlo a titolo definitivo ma il neo tecnico dell’Inter lo vuole valutare durante la preparazione

Anche il Borussia Dortmund si è iscritto all’affollata corsa per Andrea Pinamonti e sarebbe disposto ad acquistarlo a titolo definitivo con un’offerta consistente. Ma, come riferisce Tuttosport, l’intenzione dell’Inter è completamente diversa: innanzitutto, l’eventuale cessione potrà avvenire solo in prestito (si vuole evitare uno Zaniolo bis) ma prima il neo tecnico Antonio Conte vorrebbe portarlo in ritiro a Lugano e valutarlo nelle prime amichevoli estive.

C’E’ LA FILA. L’infortunio patito in Nazionale Under 20 (un’infiammazione da sovraccarico al ginocchio) non preoccupa e non ha certo allontanato l’interesse di tanti club italiani e non. Oltre a Porto e Benfica, si sono fatti avanti Genoa, Samp, Brescia, Parma, Sassuolo e Spal anche se la prima, in ordine di tempo, era stato il Lecce che aveva chiesto informazioni subito dopo la promozione. Tentativi finora respinti al mittente in attesa che i nerazzurri sciolgano le riserve in ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma