
Il ds Faggiano sta cercando rinforzi nel reparto offensivo e pensa a “vecchi” pallini già inseguiti nelle scorse sessioni di mercato
Il Parma ha messo nel mirino Camillo Ciano e Juan Manuel Iturbe. Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero loro i nomi in cima alla lista del ds Faggiano che sta cercando rinforzi nel reparto offensivo.
L’attaccante del Frosinone, che può giocare anche da trequartista, sembrava in procinto di vestire la maglia crociata già due estati fa alla vigilia del campionato di serie B e ora, complice la retrocessione dei ciociari, potrebbe tornare in auge. Più recente l’interesse per l’esterno offensivo dei Pumas, sondato nello scorso mercato di gennaio, che ha ribadito la volontà di rientrare in Italia.
